Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l’uso di tutti i Cookie. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Spedizione/pagamenti

Prezzi
1. L'acquirente corrisponderà al venditore per i prodotti acquistati il prezzo indicato nel catalogo online al momento in cui l'acquirente stesso ha effettuato l’ordine. Detto prezzo sarà espresso in Euro e sarà comprensivo di IVA.
2. Le spese di spedizione dei prodotti, ove previste, a carico dell’acquirente, saranno applicate secondo i prezzi indicati nell’apposita sezione pubblicata all’interno del sito www.apocatania.it di cui l’acquirente ha preso visione prima di effettuare l’ordine.
3. I prezzi dei prodotti possono essere aggiornati e pertanto quotidianamente subire variazioni.

Per gli ordini sullo shop sono attualmente consentite le seguenti modalità di pagamento:
• Carta di credito
• PayPal
• Bonifico bancario


Contributo alle spese di spedizione
1. L’acquirente corrisponderà al venditore quali spese di spedizione, l’importo indicato nel carrello al momento dell’ordine.

Promozioni e regali
1. Le eventuali promozioni proposte dl venditore e l'offerta di eventuali prodotti in omaggio sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei prodotti. I prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel sito www.apocatania.it
2. Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dall’Acquirente.


Responsabilità
1. Il venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
2. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari, nonché provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali il venditore si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.
3. Fermo restando quanto previsto dall’art. 8 della Direttiva U.E. 97/7 e dell’art. 56 D. Lgs. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni, il venditore non assume alcuna responsabilità per l’uso fraudolento eventualmente fatto da terzi dei dati della carta di credito forniti dall’acquirente.


Modalità di pagamento e fatturazione
1. L'acquirente pagherà i prodotti ordinati secondo le seguenti modalità: carta di credito e/o Paypal e/o Bonifico bancario
2. Le carte di credito accettate da Società Cooperativa Agricola Produttori Olivicoli sono: VISA, MASTERCARD, Carta Si, Maestro e Visa Electron.
3. Il pagamento sarà comprensivo delle spese per il contributo di spedizione, ove previste, a carico dell’Acquirente
4. Il venditore invierà la fattura tramite posta elettronica all’indirizzo indicato nell’ordine dall’Acquirente.
5. Per l'emissione del documento fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dall’acquirente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale. A tal fine l’acquirente si impegna a verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine, poiché questi verranno utilizzati per le scritture contabili.